1. PREMESSA
1.1 .
La ditta SINERGIA MOBILI HOLDING SRL invita ciascun Cliente , prima di procedere con le operazione d’acquisto dal sito www.arredomobilioutlet.it, a leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali che hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto di prodotti dal sito stesso.
1.2.
Titolare del Sito è SINERGIA MOBILI HOLDING SRL via Per Francenigo 27 33077 SACILE C.F. e P.IVA 03740880244 di seguito indicata come  SINERGIA MOBILI HOLDING SRL
1.3.
La ditta  SINERGIA MOBILI HOLDING SRL potrà modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto delle Condizioni Generali. Le modifiche eventualmente apportate prenderanno effetto dalla data di pubblicazione sul Sito.
2 .L’ACQUISTO
2.1.
Tutti i prezzi dei prodotti si intendono comprensivi di IVA e non includono eventuali ulteriori e diverse tasse, imposte o dazi disposti dalle relative legislazioni applicabili, quali quelli previsti in materia di importazione. Nel caso, il Cliente dovrà pertanto provvedere a sdoganare le importazioni e a versare i dazi e le imposte (diverse dall’IVA) eventualmente dovuti nel Paese di importazione.
2.2.
L’ordine confermato e inviato dal Cliente tramite le procedure on-line, costituisce l´ acquisto da parte del cliente che dichiara così di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le Condizioni Generali e di pagamento di seguito descritte.
2.3.
I prezzi e le disponibilità dei prodotti, quali riportati sul Sito, sono soggetti a modifica in qualsiasi momento. In particolare la disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale. La ditta  SINERGIA MOBILI HOLDING SRL si impegna a spedire entro un mese all’ordine previa disponibilità dei prodotti, non garantisce la certezza di spedizione immediata e pertanto essa non sarà in nessun caso responsabile di eventuali ritardi nella consegna. Si impegna altresì a dare pronta comunicazione al Cliente tramite un messaggio di posta elettronica all’indirizzo indicato dal Cliente per eventuali ritardi significativi sulla consegna della merce. Il cliente avrà facoltà di annullare l’ordine o modificarlo e verrà rimborsato della somma equivalente.
2.4.
Ogni ordine verrà evaso con una ricevuta che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia. Eventuali acquisti con richiesta di fattura devono essere concordati con la ditta  SINERGIA MOBILI HOLDING SRL, richiedendo informazioni tramite messaggio di posta elettronica info@arredomobilioutlet.it
3. SPEDIZIONE

3.1.
L’importo totale dell’ordine, spese di spedizione incluse, è chiaramente indicato e comunicato al Cliente, attraverso il Sito, prima della conclusione del Contratto d’Acquisto; infatti prima di confermare e concludere la procedura di ordine, il Cliente è tenuto a selezionare il paese a cui viene effettuata la spedizione e ne visualizza il conseguente costo. Il costo della spedizione viene addebitato in fase di ordine.

3.2.

Spedizione in Italia comprese isole e località disagiate. Spedizione in Italia comprese isole e località disagiate.

3.3.
A richiesta, la merce ordinata potrà essere ritirata presso uno dei nostri punti vendita indicati nel sito, nella voce “Dove siamo” durante gli orari del negozio, previa comunicazione di conferma tramite un messaggio di posta elettronica della disponibilità della merce e del giorno di ritiro.

3.4.
Spedizione in UE ed EXTRA UE I costi delle spedizioni fuori dall’Italia vengono visualizzati al momento dell’ordine. Le spedizioni sono effettuate dal corriere Bartolini di consegna tracciato.

 

4. IL PAGAMENTO
4.1.
Il pagamento accettato dalla ditta  SINERGIA MOBILI HOLDING SRL è effettuato al momento dell’ordine , a pagamento eseguito la ditta  SINERGIA MOBILI HOLDING SRL provvederà a spedire la merce acquistata. Il Cliente è tenuto a scegliere, al momento della conclusione del Contratto d’Acquisto, la modalità di pagamento prescelta. La ditta  SINERGIA MOBILI HOLDING SRL accetta le seguenti forme di pagamento: -Carta di credito o PAYPAL -Bonifico Bancario anticipato
4.2.
Pagamenti con carta di credito o PayPal Sicurezza dei dati dati delle carte di credito non vengono memorizzati, ma rilevati ed registrati direttamente dal nostro Payment provider. Noi proteggiamo il nostro sito Internet e gli altri sistemi con provvedimenti tecnici e organizzativi contro perdite, distruzione, accesso, modifica o diffusione dei vostri dati da parte di persone non autorizzate. L’accesso al vostro conto clienti è possibile solo con l’inserimento della vostra password personale. Raccomandiamo quindi di trattare le vostre informazioni di accesso sempre in modo riservato e di chiudere la finestra del browser, quando si è conclusa la comunicazione, in particolare quando si usa il computer insieme ad altre persone. La spedizione del materiale ordinato avverrà dopo il ricevimento del pagamento sul conto indicato.
4.3.
Bonifico Bancario anticipato Coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono: Banca d’appoggio:Banca San Giorgio quinto valle agno  – Filiale di Bolzano Vicentino CONTO: C01\23\008023257  IBAN: IT18 R088 0760 1700 2300 8023 257   BIC: CCRTIT2TC11  La causale del bonifico dovrà riportare il numero di riferimento dell’ordine. La spedizione del materiale avverrà dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto corrente bancario.
5. LA CONSEGNA

5.1.
Consegna tramite Corriere Espresso (Italia): Allo scopo di effettuare la consegna dei prodotti ordinati, è sempre richiesta la presenza del Cliente nel luogo indicato e nel giorno di prevista consegna. La ditta  SINERGIA MOBILI HOLDING SRL si affida la consegna al corriere BARTOLINI. Il corriere da la possibilità di invio automatico di una notifica alla partenza della spedizione e di un preavviso il giorno stesso della consegna. La gestione della riconsegna è a carico del destinatario, il quale potrà usare un link dedicato, raggiungibile 24 ore su 24.

Consegna tramite Corriere Espresso (EU – EXTRA EU): Allo scopo di effettuare la consegna dei prodotti ordinati, è sempre richiesta la presenza del Cliente nel luogo indicato e nel giorno di prevista consegna. La ditta  SINERGIA MOBILI HOLDING SRL affida la consegna al corriere BARTOLINI. Il corriere da la possibilità di invio automatico di una notifica alla partenza della spedizione e di un preavviso il giorno stesso della consegna. La gestione della riconsegna è a carico del destinatario, il quale potrà usare un link dedicato, raggiungibile 24 ore su 24.

5.2.
Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere il Cliente è tenuto a controllare : (a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto (b) che l’imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all’imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna della merce; il Cliente è inoltre tenuto a inviare tramite mail a info@arredomobilioutlet.it  copia della documentazione dell’avviata contestazione – non oltre 5 (cinque) giorni dalla data di avvenuta consegna – e qualsiasi eventuale problema inerente l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti.

5.3.
Casi di forza maggiore, indisponibilità di mezzi di trasporto, nonché eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne o rendano le consegne difficili o impossibili ovvero che causino un significativo aumento del costo di consegna a carico della ditta  le daranno diritto di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di risolvere il Contratto d’Acquisto. In tali ipotesi, la ditta i fornirà tempestiva ed adeguata comunicazione delle proprie determinazioni all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente e quest’ ultimo avrà diritto alla restituzione del prezzo già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti della . Nulla di più di quanto pattuito nel Contratto d’Acquisto sarà dovuto dal Cliente al corriere all’atto della consegna dei prodotti.

5.4.
La ditta SINERGIA MOBILI HOLDING SRL si impegna ad imballare con cura i prodotti ordinati e non sarà in alcun modo responsabile dei danni causati durante il trasporto.

6. DIRITTO DI RECESSO DALL’ACQUISTO

6.1.
Qualora il prodotto reso risulti danneggiato durante il trasporto, la ditta SINERGIA MOBILI HOLDING SRL sarà tenuta unicamente a dare comunicazione al Cliente dell’accaduto allo scopo di consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere, nei confronti del quale (e/o della relativa compagnia assicurativa) rivalersi. La ditta SINERGIA MOBILI HOLDING SRL non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furti o smarrimenti di prodotti oggetto di resa; ogni relativo rischio resta pertanto ad esclusivo carico del Cliente Consumatore. Una volta verificata l’integrità del prodotto restituito la ditta SINERGIA MOBILI HOLDING SRL provvederà a rimborsare al Cliente Consumatore l’intero importo pagato per i prodotti di cui al Contratto d’Acquisto oggetto di recesso, entro e non oltre 30 giorni dal rientro dei prodotti medesimi. Il rimborso avverrà mediante storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito indicata dal Cliente Consumatore oppure a mezzo Bonifico Bancario, in conformità delle correlative istruzioni e coordinate bancarie che saranno indicate dal medesimo Cliente.

7. GARANZIE IN CASO DI PRODOTTO DIFETTOSO

7.1.
SINERGIA MOBILI HOLDING SRL è responsabile nei confronti dei Clienti Consumatori, a norma degli art. 130 e 132 del D.Lgs. 206/2005, di eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento della consegna, con particolare riguardo ai prodotti risultanti difettosi.

7.2.
Il Cliente Consumatore decade dai diritti a lui riconosciuti dall’art. 130, comma 2 del D.Lgs. 206/2005 se non denuncia alla ditta SINERGIA MOBILI HOLDING SRL il difetto di conformità rilevato entro 7 giorni dalla data in cui ha scoperto il difetto..

7.3.
SINERGIA MOBILI HOLDING SRL compirà ogni diligente sforzo per sostituire a propria cura e spese, con altri prodotti delle medesima qualità e titolo. Se la sostituzione con il medesimo prodotto non fosse possibile (ad esempio, a causa della fine serie del prodotto la dittaSINERGIA MOBILI HOLDING SRL  provvederà a rimborsare al Cliente l’importo pagato per il prodotto risultato difettoso.

8. COMUNICAZIONI E RECLAMI
8.1.
Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti della ditta SINERGIA MOBILI HOLDING SRL relativamente ai Contratti d’Acquisto dovranno essere indirizzate a info@arredomobilioutlet.it
8.2.
Il Contratto d’Acquisto tra il Cliente e la ditta SINERGIA MOBILI HOLDING SRL s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.8.3.
Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente il foro di PORDENONE  delle controversie con Clienti Consumatori che saranno invece di competenza dell’Autorità Giudiziaria del luogo di residenza o di domicilio del Cliente Consumatore.