Domande frequenti

I Mobili che vendete sono nuovi?

Tutti i nostri prodotti sono nuovi e vengono ritirati da fiere, mostre di settore, esposizioni, set fotografici, cambi vetrina, cambi campionatura. Sono tutti mobili di qualità che proponiamo con sconti reali dal 40% al 70%. Delle vere occasioni fra cui potrete senz’altro individuare quella che fa al caso vostro!

Come posso adattare i mobili alle mie misure?

La maggior parte dei mobili che abbiamo in esposizione, sono composti da moduli affiancabili e sono quindi adattabili e modificabili alle esigenze dei vostri spazi. Ad esempio se vedete una cucina che vi piace ma è una composizione ad angolo, mentre voi la vorreste mettere a isola, i vari componenti possono essere spostati e adattati per creare la composizione migliore per le vostre esigenze! Per fare questo è necessario l’aiuto dei nostri consulenti, che sapranno indirizzarvi nella scelta della soluzione migliore.

E se voglio una cucina su misura?

La novità di Arredo Mobili Outlet è che avendo importanti accordi commerciali con le aziende da noi rappresentate sarà possibile ottenere lo sconto del 50% anche sull’Arredamento ordinato su misura, in questo modo siamo in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze.

Come posso fare se la mia casa non è ancora finita?

Se la tua casa è ancora in fase di ristrutturazione e trovi i mobili dei tuoi sogni, ti diamo la possibilità di fermarli con un minimo acconto. I tuoi mobili saranno imballati e riposti nei nostri magazzini fino a 24 mesi dall’acquisto. In questo modo avrai la possibilità di usufruire delle nostre occasioni anche se la tua casa non è ancora pronta per essere arredata!

Voglio sistemare la mia casa ma non ho ancora un progetto

In questo caso ti puoi rivolgere ai nostri consulenti per realizzare una progettazione di interni su misura per le tue esigenze. Lavorando insieme sulla progettazione è anche più facile riuscire ad adattare le soluzioni che abbiamo in esposizione evitando eventuali modifiche

Come faccio a sapere se ho preso le misure in modo corretto?

Le misure che ci portate al momento dell’acquisto, saranno verificate direttamente a casa vostra dai nostri consulenti nella fase successiva.

Fate anche trasporto e montaggio?

Il trasporto e il montaggio vengono effettuati da parte di squadre specializzate e variano in base all’importo e alla distanza della consegna.